Cinque cose che le donne odiano nella maggior parte degli uomini

uomo

Non importa quanto impegna ci possano mettere, gli uomini hanno delle cattive abitudini che mogli, fidanzate, amiche, amanti e persino colleghe detestano. Alcune cose che gli uomini fanno scoprono un nervo profondo nel cervello delle donne che le rende molto seccate, e spesso accade che non ne siano neppure consapevoli.

Anche se una ragazza potrebbe non dire nulla in quel momento per evitare una situazione imbarazzante, quella cosa “fastidiosa” che lui ha fatto non si può cancellare. Quindi, per evitare queste situazioni imbarazzanti in futuro, ecco una la lista di cinque cose che le donne odiano di più negli uomini.

Controllarsi costantemente allo specchio in palestra

Anche se un uomo si è sottoposto a duri allenamenti in palestra, con i muscoli che hanno appena iniziato a prendere forma, non significa che deve controllarsi davanti allo specchio ogni 5 minuti. Prestare attenzione ai suoi progressi è perfettamente ragionevole, ma quando manifesta troppa eccitazione nel guardare il suo riflesso, diventa strano e molto fastidioso per una donna.

Cattiva igiene

Mai un uomo dovrebbe stare a guardarsi o annusarsi come se si fosse completamente dimenticato il concetto di doccia e igiene personale. Tutti abbiamo un corpo che odora per ognuno in modo diverso. Nessuno è perfetto e nessun odore del corpo è piacevole di default. Ecco perché per un uomo prendersi cura della propria igiene è fondamentale; non dovrebbe mai mostrarsi pigro quando deve fare la doccia correttamente e frequentemente.

Giocare ai videogiochi per tutto il tempo

Le maratone dei videogiochi: gli uomini le amano così tanto, mentre le donne le odiano con tutte le loro forze. A tutti piace segnare un gol sulla console preferita e salvare il pianeta dai mostri virtuali, ma non è un motivo per trascurare una donna. Invece, un uomo ragionevole e comprensivo dovrebbe organizzarsi in modo tale da creare un perfetto equilibrio tra le due cose.

Non saper esprimere sentimenti

Per una donna è fondamentale che il proprio uomo sia in grado di esprimere i propri sentimenti e comunicarli in modo sano. I sentimenti sono il fulcro di ogni rapporto sano e la possibilità di parlarne reciprocamente è una cosa bellissima. Anche se un uomo riesce ad avere il controllo sui propri sentimenti, ma volerne parlare o non essere in grado di farlo può far sorgere dei problemi.

Non essere abbastanza romantico

Anche se la maggior parte degli uomini tende all’atteggiamento “da duro” e si mostrano forti e indipendenti, nel profondo del cuore sono fragili e quasi sempre dei disperati romantici. Solo che spesso tendono a mascherare questo modo di essere.

Oltre ad essere in grado di esprimere i suoi sentimenti, non c’è nulla di male che un uomo si connetta emotivamente e romanticamente con la propria donna. Dovrebbe mascherarsi sempre da gentiluomo, soprattutto per mantenere viva la storia d’amore.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *