Come corteggiare un uomo con il solo uso delle parole

corteggiare

Gli uomini, al contrario delle donne, hanno un’attrazione verso l’altro sesso prevalentemente visiva: per loro basta indossare bei vestiti, magari attillati, ed apparire sexy. Invece una donna ha una maggiore capacità di corteggiare un uomo soltanto con il dono della parola. Ecco appunto: in questo articolo ci sono dei consigli su come sedurre un uomo soltanto con le parole!

Flirtare in modo semplice

Non ci sono parole magiche per farli innamorare di te all’istante. Ci sono uomini che si spaventano e si ritirano quando sentono aggressività nel modo di parlare. Una donna che dice direttamente ad un uomo che gli piace sta commettendo un errore. Inizia a filtrare in modo giocoso e suggestivo; insinuagli in testa l’idea di essere attratta da una tipologia di uomo come lui, così avrai un certo margine di possibilità.

L’arte del complimento

Anche ad un uomo piace ricevere complimenti. Ma a differenza delle donne, questi complimenti dovrebbero essere più semplici, come se una donna non si stesse effettivamente complimentando con lui. Ad esempio, invece di dirgli “Sei bello”, puoi dirgli “Stai bene con questa giacca”.

L’ascolto

Vogliamo tutte essere ascoltate da qualcuno, e la stessa cosa è per gli uomini. Conoscere le attività a cui è legato e le cose che sono importanti e a cui tiene molto è manifestare interesse verso di lui. Chiedigli ad esempio quale compito importante sta facendo in questo momento oppure dei suoi hobby preferiti, dandogli l’impressione che potrebbero attirare il tuo interesse. Imparare a corteggiare un uomo con le parole non significa sempre flirtare. Significa anche mostrare interesse e attenzione verso le cose che contano per lui.

La sfida

Hai provato tutto ma ancora non ha funzionato. Allora perché non provare ad adottare la psicologia inversa? Invece di complimentarti e dirgli che sei d’accordo con lui, perché non provare a farlo in un altro modo? Alcuni uomini trovano attraenti le donne che lo sfidano. Quindi, cerca di mettere in discussione le sue opinioni. Ma fai questo in modo sottile, perché potresti sembrare aggressiva e allontanarlo. Inoltre, tieni presente che non tutti gli uomini avranno la stessa reazione con questa tattica.

La spontaneità

Un altro modo su come sedurre un uomo con le parole è rendergli la situazione confortevole. Gli uomini amano le donne che sono spontanee e che hanno un buon senso dell’umorismo. Esci dal tuo guscio e sii naturale, divertente e spontanea. Non trattenere il tuo lato giocoso e mostra sempre la tua solarità.

Il contatto visivo

Stabilire un contatto visivo con la persona con cui stai parlando indica che le tue parole sono sincere. Mentre sta parlando, guarda brevemente i suoi occhi e poi guarda gli altri particolari del suo viso. Una volta che tocca a te parlare, non posare gli occhi su di lui. Questo ti farà sembrare più naturale e attraente.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *