Cinque motivi per cui le donne amano gli uomini coi capelli lunghi

johnny depp

C’è qualcosa di particolare in un uomo con i capelli lunghi: forse è la fiducia, forse è il modo in cui ricorda un’icona sexy nello sport, nella musica o nel mondo del cinema, forse è il solo sapere che lui è un po’ diverso dagli altri. Qualunque sia la motivazione, le donne amano molto gli uomini coi capelli lunghi. In questo articolo, verranno approfondite varie motivazioni che rendono così affascinanti agli occhi delle donne gli uomini dalla lunga criniera.

Il modo di apparire

Sia con la coda da cavallo o con una criniera che si adagia in modo selvaggio lungo la schiena, i capelli lunghi appaiono sempre sexy. L’uomo diventa virile e audace, come un vichingo o un gladiatore oppure nativo e primitivo come un guerriero indigeno. È difficile esprimerlo a parole perché è così. È un sentimento interiore molto simile ad un formicolio che si protrae per tutto il corpo quando una donna vede un uomo con i capelli lunghi.

Dimostrare la sua sicurezza

Per un uomo, avere i capelli lunghi significa una sola cosa: una sicurezza caratteriale innata. E’ una cosa che le donne notano molto, soprattutto quando fa scorrere le dita nella sua criniera sexy.

Sapere di essere diversi

Un uomo con i capelli lunghi non dimostra nessun timore di fronte all’archetipo maschile standard. Fa quello che vuole, semplicemente. Non è probabile che abbia un lavoro aziendale normale, ma certamente non è il modello dell’uomo medio. Balla al ritmo del proprio tamburo interiore, ama sentirsi e dimostrarsi diverso. È probabile che apprezzi tutte quelle cose che rendono le persone fuori dal comune. Ma soprattutto pazienza: per sistemarsi i capelli, impiegherà più di un’ora.

Mostrare a tutti il suo impegno

Farsi crescere i capelli non è qualcosa che accade dall’oggi al domani. È un processo lungo, carico di molte difficoltà. Ci sono quelle fasi imbarazzanti dove non gli importa ciò che sta facendo, anche se non sembrerà al momento bello. C’è anche quel periodo in cui un novizio “capellone” impara a domare le sue trecce, e ci sono tanti giorni e settimane di attesa prima che un capello corto diventi lungo. Se un uomo riesce a superare tutto questo, allora forse ha gli attributi per impegnarsi in qualcosa di più serio.

Parlare di capelli

Un uomo coi capelli lunghi è qualcuno che capisce profondamente quanto ciò sia bello. In compagnia di una donna, potrebbe alternarsi con lei nell’intrecciarsi i capelli, o potrebbe farsi lisciare i capelli con una delle più recente tecniche. Forse sarà anche in grado di dare uno o più consigli. Un tipo d’uomo del genere non avrà paura di condividere i suoi splendidi capelli lunghi!

Leave a Reply