Bellezza Archive

mani

Come sbarazzarsi delle macchie scure sulle mani

Dalle strette di mano formali con il proprio capo fino al tenersi per mano con il proprio partner: usiamo le mani molto spesso. Ma quando si tratta di cura della pelle, tendiamo a concentrarci maggiormente sul nostro viso, trascurandole spesso. È assolutamente …
donna

Perché la bellezza è tanto importante?

Prima di comprendere quanto sia importante la bellezza, è necessario darle una definizione. La bellezza non è altro che la manifestazione dell’amore nella forma. Le forme di bellezza sono varie e quasi tutte soggettive; nessuna di esse però riesce a raggiungere la …
Endometriosi

Come farsi una French manicure a casa

Per tutte le donne, farsi una manicure può sembrare una cosa futile. Ma le mani e le unghie richiedono la stessa attenzione e manutenzione come per tutto il resto del corpo. Non c’è niente di sbagliato investire tempo e denaro nel prendersi …
capelli girl

Come rimediare alla perdita dei capelli post parto

Durante la gravidanza, le donne possono avere una criniera folta e lucente, tranne che per un po’ di secchezza. Purtroppo, dopo il parto si può incappare in un inconveniente scioccante e allarmante: la caduta dei capelli. Nessuna calvizie imminente ci mancherebbe! E’ …
caduta-capelli-donne

Come prendersi cura dei capelli in autunno

Il cambiamento di temperatura durante l’autunno può realmente creare problemi ai capelli, sia in termini di colori che di struttura. Per mantenerli al meglio, ecco alcuni consigli molto utili. Provare uno shampoo chiarificante Spray salini, filtri solari e sabbia possono causare radici …
epilazione laser

L’epilazione laser può provocare il cancro?

Alcune donne, pur di avere una pelle liscia e senza peli, non badano a spese quando si rivolgono all’epilazione laser. Altre invece temono questo tipo di pratica, in particolar modo per motivi di sicurezza inerenti alla procedura senza lanugine. La maggior parte …
sorriso

Tecniche fai da te per rimuovere i peli dal viso

Tutte le donne hanno peli sulla faccia, e più invecchiano e più diventano spessi, scuri e presenti. Invece di toglierli con pratiche dolorose come cerette e rasature, esistono alternative antiche, delicate e naturali. Vediamo quali sono. Pasta di farina d’avena + miele …