Categoria: Capelli
Se ti stai chiedendo ogni quanto dovresti tagliare i capelli ti diciamo subito che non esiste una risposta unica. Tutto dipende dal tipo di taglio e dallo stato di salute dei tuoi capelli perché ogni …
Per schiarire i capelli tinti senza fare danni la soluzione è soltanto una: rivolgerti al parrucchiere. Se però volessi correre il rischio provando per conto tuo ecco a te una guida per procedere da casa.
Tra i problemi più comuni del cuoio capelluto ci sono quelli legati ad una serie di fattori che riguardano in primis l’utilizzo di cosmetici inadatti oltre a stile di vita, alimentazione, stress, irritabilità e pelle …
Il balsamo per i capelli è un’emulsione ammorbidente e nutriente che rende la chioma liscia e setosa ma, come ben saprai, può avere anche delle controindicazioni. Innanzitutto per utilizzare questo cosmetico è importante saperlo scegliere …
Si possono usare le tinte in allattamento? Come coniugare sicurezza ed estetica? Prendersi cura di sé è un aspetto fondamentale del rapporto con la propria persona. Nel periodo stressante dell’allattamento, prendersi qualche ora per sè …
L’effetto crespo estivo è un problema per molte donne. Per fortuna, esistono delle opzioni per la cura dei capelli che consentono di mantenere una bella criniera. Prevenire i capelli crespi non è difficile. Una volta …
Quando le donne raggiungono le cabine elettorali per esprimere il loro voto nelle attuali elezioni del Rajasthan, è possibile che venga loro chiesto di rimuovere il velo, mostrando i loro volti di fronte a degli …
L’estate è la stagione più bella dell’anno per diversi motivi. Molte persone trascorrono le ferie estive nelle spiagge assolate e affollate, di fronte ad un mare piatto e cristallino. Insomma, è un rituale annuale che …
Nel mondo della bellezza, l’olio di Argan, commercializzato anche come “olio marocchino”, è talmente utile che viene spesso chiamato “oro liquido”. Il soprannome deriva non solo dal suo colore ambrato, ma anche per i preziosi …
La caduta dei capelli nei primi due o sei mesi dopo il parto non è un evento insolito. Nei vari social media, si leggono commenti allarmanti di neo-mamme su questo evento considerato nefasto (e a …
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.
Chiudi