Come sorprendere il proprio uomo in casa a San Valentino

amore di coppia

Fra qualche giorno è San Valentino, la festa di tutti gli innamorati. Sicuramente, ti starai chiedendo come poter sorprendere il tuo uomo. La scelta della giusta idea dipende da quanto tempo state insieme, quali sono i suoi interessi e le idee che hai messo in atto in passato. Se la frequentazione è iniziata da poco o hai già una relazione seria, e non ti va di andare a festeggiare fuori, troverai l’idea perfetta per sorprendere il tuo uomo a casa dalla lista qua sotto.

Come sorprendere il tuo uomo a casa

Insomma, per questo San Valentino non ti va di andare nei locali affollati e vuoi invece goderti la serata in intima. La cosa migliore è sorprendere il tuo uomo a casa se state insieme almeno da un paio di mesi. Sia che vivi insieme a lui o meno, puoi rendere la serata davvero speciale con queste idee:

Creare una scena romantica: a casa sua o a casa tua, crea un sorprendente ambiente romantico dopo una lunga giornata di lavoro. Imposta l’atmosfera con candele, illuminazione speciale, musica e qualsiasi altra cosa che gli piaccia e preparati per una notte romantica.

Serata con film: crea una tipica serata da cinema mettendo sul divano morbide coperte e un sacco di cuscini. Se proprio non ti vuoi far mancare nulla, utilizza un proiettore e uno schermo (un televisore funziona altrettanto bene). Popcorn, cioccolatini e caramelle da lui preferite e godetevi un bellissimo film insieme.

Fare arte insieme: se l’arte è una passione che vi accomuna, quale occasione migliore per creare qualcosa insieme a lui? Dopo una romantica cena, organizza una lezione individuale appositamente per lui. Vedrai che amerà sicuramente creare qualcosa insieme a te che può mostrare o osservare ogni giorno.

Creare una “grande entrata”: quando entra dalla porta, cerca di sorprenderlo creando un ingresso particolare che lo conduca poi ad una seconda sorpresa. Oltre al classico sentiero dei petali di rosa, puoi decorare l’atrio con palloncini o stelle filanti e una scia di foto di voi due. Potresti persino utilizzare cose tipo una scia di caramelle avvolte o un messaggio scritto su un fogli di carta.

Offrirgli un trattamento termale: sebbene non lo ammettano, anche gli uomini hanno bisogno di coccole. Aiuta a distoglierlo dallo stress offrendogli un bel bagno tonificante, oppure una manicure, un pedicure o un massaggio rilassante. Una possibile idea regalo da aggiungere potrebbe essere un kit da barba o un comodo accappatoio.

Musica e ballo: pensa ad una danza intima che potresti rappresentare mescolando canzoni veloci e lente in una playlist personalizzata. Dovresti farlo solo se sai che lui ama il ballo, altrimenti potrebbe mostrare timidezza nel ballare intimamente insieme a te.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *