Piccole cose che gli uomini adorano segretamente in una donna che amano

amore

Nel momento in cui un uomo si innamora di una donna, sono tante le cose di lei apparentemente ovvie che faranno nascere un sorriso sul suo volto ma anche sul suo cuore. Quali sono allora tutte quelle piccole cose che un uomo ama in una donna?

Ama il modo in cui sorride quando pensa a lei

Non importa se è stressato al lavoro, bloccato nel traffico o semplicemente annoiato mentre scorre la pagina di Facebook: se un uomo è fortunato, entrerà nella vita di una donna in grado di farlo sorridere spesso e volentieri. Il solo pensiero di lei o il suo nome illumineranno i suoi occhi come due fari in una notte buia.

Ama farla sorridere

Ciò che un uomo ama particolarmente è veder sorridere o ridere in un’atmosfera di divertimento la propria donna. Ma la cosa che apprezza di più è sapere che la fonte di tutto quel divertimento è proprio lui.

Ama essere fisicamente vicino a lei

Sia che si scambino coccole sul divano oppure in piedi uno accanto all’altro aspettando l’autobus o il taxi, un uomo ama essere vicino alla propria donna. È un ottimo modo per sentirsi in contatto con qualcuno, sia fisicamente che emotivamente. È difficile spiegare quella bellissima sensazione che si prova nell’avere la donna a cui si tiene fra le braccia oppure con la testa poggiata sulla spalla.

Ama il modo in cui lei sorride dopo essere stata baciata

Cosa dire di quella corsa euforica che investe quando si bacia la persona giusta? O di quella sensazione creata da endorfine ed emozioni che sembrano catturare il cuore? A volte, a queste sensazioni non c’è altra reazione se non quella di…sorridere.

Ama quando una donna lo sorprende mentre la sta guardando

Gli uomini bramano la sensazione di essere ricercati. Quando è in compagnia di una donna che trasmette quella sensazione di stare bene insieme a lui, che offre lo stesso affetto e lo stesso impegno che lui le sta offrendo, un uomo potrebbe innamorarsi. Non esiste miglior sentimento al mondo dell’amore profondo.

Ama quando lei fa una piccola cosa divertente che probabilmente non sa nemmeno di fare

Forse riduce il naso quando ride o forse giochicchia con i suoi capelli quando è un po’ nervosa. Qualunque cosa sia, anche se fatta in modo naturale, si nota. E’ quel particolare che può rendere una donna speciale agli occhi di un uomo. E lui lo adora.

Ama guardarla negli occhi

Guardare negli occhi di un’altra persona può essere un po’ imbarazzante. Ma nel guardare quelli di una donna di cui si è innamorati, l’imbarazzo si dissipa. Genera amore, passione, eccitazione, calma e serenità. Tutte cose che avvicinano i due sguardi anziché allontanarli.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *